//L’Eremo Tuscolano al Westin Excelsior di Via Veneto a Roma per Lazio Prezioso / 26 maggio 2018
Lazio Prezioso

L’Eremo Tuscolano al Westin Excelsior di Via Veneto a Roma per Lazio Prezioso / 26 maggio 2018

Da L’Invitato Speciale, 10 maggio 2018, “L’Eremo Tuscolano al Westin Excelsior di Via Veneto a Roma per Lazio Prezioso / 26 maggio 2018”

Lazio Prezioso è la prima grande degustazione delle migliori produzioni del territorio laziale, che si svolgerà a Roma il 26 maggio prossimo.

Scopo della manifestazione è quello di presentare al grande pubblico la qualità e la varietà della produzione regionale. L’attenzione principale sarà incentrata sulle produzioni vitivinicole, ma sono in degustazioni anche le  birre, gli oli extravergini di oliva, passando per i salumi, i formaggi e le altre eccellenze territoriali. Promosso dalla rivista di enogastronomia Cucina & Vini -che elenca tra i suoi migliori successi le grandi manifestazioni capitoline come Sparkle e Bere Rosa- l’evento propone le migliori produzioni delle province di Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo e  Roma.

Nel grande banco d’assaggio dei vini sarà presente in degustazione, e in anteprima su Roma, il Frascati Superiore Eremo Tuscolano 2017 dell’azienda agricola Valle Vermiglia di Mario Masini con vigne a Monte Porzio Catone in rappresentanza della viticoltura dei Castelli Romani, insieme ad altre realtà del Frascati.

Appuntamento quindi per sabato 26 maggio dalle 14 alle 22,30 al Westin Excelsior di Roma.

Maggiori informazioni, dettagli e programma in continuo aggiornamento su https://www.cucinaevini.it/lazio-prezioso/