//Terrazza vista mare sul Lido di Ostia per il Frascati Superiore Eremo Tuscolano
Eremo Tuscolano

Terrazza vista mare sul Lido di Ostia per il Frascati Superiore Eremo Tuscolano

Da L’Invitato Speciale, 21 maggio 2019, “Terrazza vista mare sul Lido di Ostia per il Frascati Superiore Eremo Tuscolano”

Qualche gita fuori porta può consolare, soprattutto quelle sulle tratte che dalle grandi città portano verso il mare. E’ il caso della costa laziale che si popola di romani in cerca di relax.

Il verde, l’oro e l’azzurro, di prato, sabbia e mare, faranno da quinta scenografica alla vostra pausa in spiaggia nel ristorante Ugo al Villaggio all’interno del Marine Village sul Lido di Ostia.

Si gode di una cucina di mare semplice, rispettosa delle ricette tradizionali con quel giusto tocco di creatività espresso per diversificare il pescato del giorno nei vari tempi del menu.
E quindi pesce fresco servito in tartare o alla griglia, antipasti e primi piatti con molluschi, fritture miste; non dimenticando il contributo delle verdure, di rinforzo in molte preparazioni.

Nella carta dei vini non poteva mancare il Frascati Superiore Eremo Tuscolano di Valle Vermiglia che qui sui tavoli all’aperto della terrazza vista mare chiama l’abbinamento con il tandem Spaghetti con le vongole e frittura mista, matrimoni d’amore tra vino e cibo collaudati in più di una occasione e di cui non ci si stanca mai.

Chi vuole rimanere leggero può dirigere la scelta verso l’insalata ai frutti di mare con verdure accompagnata da una tartare di pesce del giorno, guarnita di volta in volta nella cucina del ristorante con l’estro di chi sa giocare bene con sapori e colori.

Ristorante Ugo al Villaggio del Marine Village – Via Litoranea km 10.100 – Lido di Ostia, Roma – 06 91908178