//Eremo Tuscolano 2018 in assaggio a Palcoscenico Frascati / 14 e 15 Settembre 2019 a Frascati
Palcoscenico Frascati 2019

Eremo Tuscolano 2018 in assaggio a Palcoscenico Frascati / 14 e 15 Settembre 2019 a Frascati

Sabato 14 e domenica 15 settembre troverete il Frascati Superiore Eremo Tuscolano 2018 di Valle Vermiglia a Palcoscenico Frascati 2019, evento enogastronomico organizzato dal Consorzio Tutela Denominazioni Vini Frascati, giunto quest’anno alla sua IV edizione. Una buona occasione per conoscere meglio i vini Frascati Doc, Frascati Superiore Docg e Cannellino di Frascati Docg.

Lo staff dell’azienda agricola Valle Vermiglia sarà presente per illustrarvi le particolarità della nuova annata dell’Eremo Tuscolano da poco in commercio, raccontandovene il percorso produttivo e le origini, e per darvi qualche ragguaglio su questo delicato periodo prevendemmiale per le uve dei vini Frascati.

Il Frascati Superiore Eremo Tuscolano è ormai considerato dai degustatori più accreditati della critica del vino un riferimento indiscusso della viticoltura dei Castelli Romani.

Ma lo hanno capito bene anche gli appassionati di vino che hanno goduto dell’Eremo Tuscolano 2018 nelle recenti uscite per l’estate romana al Vinòforum, per la Giornata del Cultura del Vino e dell’Olio organizzata dall’AIS e, soprattutto, per Lazio Prezioso 2019 in cui fu presentato per la prima volta al pubblico.

Palcoscenico Frascati
Frascati – Piazza San Pietro

Sabato 14 e domenica 15 settembre 2019
dalle ore 14 alle ore 20

Informazioni e dettagli su consorziofrascati.it